Noleggiare una barca privata per voi e la vostra famiglia in vacanza

noleggio barche
04.01 2019
Noleggiare una barca privata per voi e la vostra famiglia in vacanza

In vacanza o solo per un fine settimana, i navigatori sono spesso frustrati nel non trovare l'indirizzo per noleggiare la loro barca. È giunto il momento di leggere questa selezione per arrivare in sicurezza e imbarcarsi con piacere. Ecco cinque indirizzi seri da provare proposti da eDreams.

Issare le vele e prendere il largo direzione la distensione e il farniente! Gli amanti del mare o dell'oceano saranno contenti di sapere che è possibile prenotare la vostra barca con facilità attraverso questi siti. Che tu sia un grande velista o che tu non abbia nemmeno una patente nautica. Con queste informazioni puoi giocare ai marinai senza problemi.

Pianificazione

Qualsiasi pianificazione per una vacanza in barca inizia con la ricerca del posto giusto. In questo testo troverai tutti i punti importanti selezionati da eDreams da tenere in considerazione per evitare che la tua crociera cada in acqua! In primo luogo, è essenziale sapere se la stagione è favorevole o meno.

Cosa dovresti pianificare in anticipo?

Tra la primavera e l'autunno è il migliore periodo dell'anno per andare in barca, è anche in estate che possiamo trovare naturalmente la maggior parte delle offerte. La regione svolge anche un ruolo importante in relazione al clima. Non sopravvalutare le sue abilità è un buon modo per evitare incidenti, devi considerare obiettivamente il tuo livello di navigazione. I principianti e i dilettanti in allenamento dovrebbero provare meglio le acque interne, più tranquille e prevedibili dei mari, vaste e talvolta pericolose. Il Mare del Nord e il Mar Baltico sono particolarmente apprezzati per la loro relativa facilità di navigazione.

Troverete tra i luoghi belli e facilmente navigabili anche le isole malesi di Langkawi e Tioman, che sono anche dei grandi punti di immersione. Tuttavia, la navigazione nel Pacifico meridionale potrebbe essere più pericolosa a causa di tempeste e cicloni più frequenti. Alcune onde possono raggiungere altezze impressionanti. Una volta scelto il luogo, è anche essenziale assicurare il corretto funzionamento del'equipaggiamento necessario per la navigazione. Assicurati inoltre di annotare tutti i numeri di telefono utili del paese in cui ti trovi per chiedere aiuto.

Co-navigazione: il covoiturage del mare!

Il sito web vogavecmoi.com ti informa sulle offerte di imbarco. Puoi scegliere un paese o una zona navigabile in tutto il mondo. Questo interessa i marinai da mari caldi come i navigatori d'acqua dolce. Qui i principianti sono riuniti come professionisti, dilettanti del tempo libero di vela o regata velica, senza dimenticare di quelli che preferiscono le barche a motore o le barche da pesca, per andare a pescare in mare. Questa borsa di studio per i compagni di squadra è completata con un blog, forum e club per approffitare di molti vantaggi.

Come noleggiare una barca essendo inesperti?

Il desiderio di navigare a volte è impossibile a causa di un grosso ostacolo: la mancanza di connessione. Tutti non conoscono un navigatore. Sul sito clickandboat.com, scegli una destinazione e offriamo una barca in affitto nel luogo desiderato, con o senza skipper. Può essere a Ibiza, in Grecia, a Malta, in Guadalupa, in Croazia, in Corsica, a Marsiglia, a Cassis, a Arcachon oa La Rochelle. Il sito riunisce inquilini e proprietari di barche che vogliono navigare o divertirsi al mare. Le barche sono molto diverse, che vanno dal catamarano alla barca a vela, passando per il motoscafo, al miglior prezzo.

Cosa scoprire o fare durante una crociera?

Partire in mare va molto bene con altre discipline come le immersioni subacquee. Alcuni siti sono molto popolari per questo, specialmente in Croazia o in Tailandia. Navigare è anche un buon modo per visitare i siti costieri e i porti di un paese. Viaggiare da un'isola all'altra è un buon modo per trascorrere una vacanza rilassante e paradisiaca. I meno sportivi possono semplicemente stare sulla barca, fare un picnic o fare una nuotata in mare, attività molto adatte ai bambini e alle vacanze in famiglia. I più piccoli si divertono molto a giocare al "pirata" o spesso partecipano con entusiasmo alle manovre in modo divertente.